• INDIRIZZO
    62100 Piazzale Mercurio, 28 Macerata

  • TELEFONO
    0733 270601

  • ORARIO UFFICIO
    Lun – Ven : 9,00 – 12,00 | Sabato: Chiusi

Sistemi
antintrusione

Sono sistemi studiati per la protezione delle cose e delle persone, possono essere:

Filari: i collegamenti tra i sensori, tutte le altre periferiche dell’impianto, verso la centrale di comando e gestione vengono eseguiti con i fili;
Ibridi: l'impianto è sviluppato in parte in modo filare ed in parte con soluzioni senza fili;

Ogni utente ha il diritto di farsi rilasciare una dichiarazione di conformità dall’installatore.

Un’installazione a norma prevede l’uso di materiali costruiti con livelli di immunità ai disturbi di livello elevato e con filosofia di funzionamento studiata da commissioni di esperti del settore in ambito di normazione CEI. Il CEI (Comitato Elettrotecnico Italiano) è l’ente che stabilisce le norme; i lavori possono dirsi eseguiti “a regola d’arte” solo quando la norma 79/3 CEI viene rispettata. Un’installazione a norma prevede la responsabilità della corretta esecuzione dei lavori da parte di chi la effettua che si concretizza con la dichiarazione di conformità.

SISTEMI
ANTINCENDIO

La New Tech opera anche nel settore degli impianti di rilevazione degli incendi (rilevazione fumi, temperature, gas,ecc.) ed è in grado di seguire sia clienti privati che strutture pubbliche, dalla progettazione alla realizzazione e manutenzione degli impianti.

Tutti gli impianti realizzati seguono rigidamente le norme antincendio, il personale impiegato è altamente qualificato ed in continuo aggiornamento secondo le più recenti normative di sicurezza. Dalla collaborazione della New Tech con l’azienda Antincendio Macerata (specializzata nella realizzazione di impianti di spegnimento), il cliente può ricevere un servizio completo in materia di prevenzione, rilevazione e spegnimento degli incendi.

Per impianto di allarme incendio si intende un insieme di dispositivi elettronici predisposti per rilevare la presenza di un incendio dentro un edificio, per segnalare l'allarme sonoro e visivo a tutti i presenti e per segnalare l'allarme alla portineria e ai soccorritori esterni. Gli impianti di allarme incendio possono venire installati e messi in funzione negli stabilimenti industriali, edifici pluripiano, magazzini e centri commerciali, complessi alberghieri, ospedali e cliniche sanitarie e enti pubblici. Un impianto di allarme incendio è fondamentalmente formato da una centralina di allarme, la quale riceve il segnale da una serie di "dispositivi di rivelazione' e dalla quale escono i segnali di allarme con una serie di "dispositivi di segnalazione" (ad esempio sirene e collegamenti ai soccorritori esterni).

Un dispositivo di rilevazione del fumo

I "dispositivi di rivelazione" rappresentano l'input per la centralina di allarme e sono essenzialmente i seguenti dispositivi:
Dispositivi rivelazione fumi e incendi
Pulsanti manuali di allarme.

I "dispositivi di segnalazione" rappresentano l'output per la centralina di allarme e sono essenzialmente i seguenti dispositivi:
Sirene acustiche
Pannelli luminosi rossi lampeggianti
Dispositivi di segnalazione ai soccorritori esterni

La conoscenza approfondita del funzionamento degli impianti di allarme incendio è di fondamentale importanza, soprattutto nel caso delle realtà più complesse. Le procedure di emergenza e le prove di evacuazione degli edifici, realizzate in ottemperanza agli obblighi di legge in materia, sono infatti strettamente correlate alla logica di funzionamento degli impianti di allarme, che i responsabili della sicurezza operanti all'interno degli edifici devono conoscere in modo accurato

VIDEOSORVEGLIANZA

La New Tech offre un’esperienza pluriennale nel campo della progettazione, realizzazione e manutenzione degli impianti di videosorveglianza (TVCC tradizionale o su rete IP con possibilità di collegamento da remoto). Sempre attenta alle più evolute tecnologie nell’ambito della TVCC, la New Tech garantisce l’installazione di impianti aderenti alla normativa vigente (rispetto della normativa sulla privacy e dello Statuto dei lavoratori). I prodotti utilizzati dalla New Tech nella realizzazione degli impianti di videosorveglianza, sono tutti di ultima generazione e si garantisce, in questo modo, una elevata funzionalità e un elevato standard di qualità.

Per Scaricare o Compilare il modulo per l'Autorizzazione all installazione degli Impianti di videosorveglianza vai al LINK

CONTROLLO
ACCESSI

Il sistema controllo accessi consente di monitorare i flussi di persone in:
Una zona: proprietà, aree chiuse, ecc.
Un edificio: centri commerciali, uffici, magazzini di stoccaggio o depositi, edifici pubblici (ospedali, hotels, tribunali, scuole, musei, mostre, sale congressi o cinema/teatri, ecc.)
Un locale o area chiusa: ingressi, parcheggi, uffici, magazzini, ripostigli, locali informatici, locali asettici, laboratori, scantinati, ecc.

Luoghi interessati:

Porta d'ingresso singola
Magazzino
Sala informatica
Sala riunioni
Aree di servizio

Le soluzioni stand alone per il controllo accessi sono concepite per garantire la sicurezza dei flussi di persone in piccoli o singoli spazi (sala riunione, ufficio singolo, locale tecnico).
Rispondono ad esigenze di controllo di base:
Creazione/revoca dei diritti di accesso
Creazione di gruppi di utente
Gestione smarrimento furto/badge
Quindi, dove non è necessaria la supervisione e il controllo dell'intera installazione.

Le soluzioni centralizzate di controllo accessi, sono adatte in quegli ambienti dove è necessario un controllo ed una supervisione centralizzata di tutta l'installazione. Oltre ad incorporare tutte le funzionalità delle soluzioni Stand Alone permettono di soddisfare esigenze più sofisticate quali:
Tracciatura di tutti gli eventi di accesso
Tracciatura di eventuali effrazioni
Profilazione temporale degli accessi
Supervisione in real time degli eventi del sistema

Vantaggi

La possibilità di supervisionare, in tempo reale, gli eventi su planimetrie ed avere la panoramica di tutti i flussi di persone. L'ampia offerta di scenari (per esempio: configurazione di automazioni). Accesso all'interoperabilità con altri sistemi, per esempio la videosorveglianza.

TOP